SegniDalCielo

  1. Mentecatti

    AvatarBy Giloga il 23 Aug. 2014
     
    1 Comments   1,086 Views
    .

    Fine esperimento mentecatti

    Se sei arrivato qui sei un mentecatto: per le cazzate estreme rivolgiti a segnidalcielo.it, sito di massime cazzate aggiornate quotidianamente

    Questo sito e` solo una frazione infinitesimale
    delle cazzate estreme che puoi trovare su
    segnidalcielo.it



    Consigliamo comunque un'alternativa migliore:
    Clicca qui sotto per ricevere aiuto nella tua zona!

    malati mentali


    oppure clicca sotto per informazioni governative



    logo_la



    Edited by Giloga - 23/8/2014, 20:31
      Share  
     
    .

Comments
  1. SoFahraway!
     
    .

    User deleted


    Ciao Giloga, ho clickato sulla sigla "malati mentali" per cercare aiuto nella mia zona e compare una pagina in cui c'è scritto "Error 404 - Page not found!". Quindi, il link che hai inserito non è più funzionante. :lol: Poi che ci faccio delle informazioni governative quando in realtà mi servirebbe uno psichiatra :lol: ?!?!?! ;) In effetti sono qui perché sono "malata" per te, per quelli come te :ph34r: :alienff: . :P :D :wub: :wub:

    P.s. se ti capita di passare qui e leggere questo commento accedi al tuo account su forumcommunity per leggere il messaggio che ti ho lasciato. Oppure rispondi qui stesso se ti va. Desidero solo parlarti e nient'altro. Per favore non pensare male. Non lasciarti condizionare da persone, eventi e/o pensieri negativi del passato. Sono in buona fede. Sono sempre stata in buona fede e non ho mai cercato di prendermi gioco di te contrariamente a quanto hai creduto o è potuto sembrare.

    Ti chiedi perché ancora penso a te? Che senso ha? Me lo chiedo anch'io a volte. Ma la risposta è semplice: come una cogliona mi sono affezionata a te tempo addietro e l'affetto/empatia continua tuttora. Non so se questo sia una cosa negativa. Cioè interessarsi ancora a qualcuno seppur lontano, chiedersi cosa pensa, come sta, se ha realizzato qualche suo particolare desiderio, qualche sogno nel cassetto, sentirsi tristi per non essere stati più coerenti, perché è andato via... In effetti senso non ha. Non ha senso pensare e/o seguire un fantasma.

    Comunquela mia vita sappilo non è ferma, continua ad andare avanti lo stesso; infatti sto cercando di migliorarmi, di cambiare e fare tante altre cose. A proposito, ne approfitto per rinnovarti la proposta che ti feci tempo fa (penfriends), dato che mi chiedevo se vuoi farne parte (della mia vita intendo) anche nei modi a te più consoni, ossia virtualmente ecc.

    Ciao.
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2014, 15:42   1,086 views
  Share  
.