SegniDalCielo

  1. Scontro Jet Ascoli Piceno scie chimiche rapiscono piloti militari

    AvatarBy Giloga il 20 Aug. 2014
     
    1 Comments   14,978 Views
    .
    Scontro tra Jet, militari rapiti da scie chimiche
    Piloti rapiti da scie chimiche ad Ascoli Piceno
    Quello che e` successo ha dell'incredibile.
    La notizia ha gia` fatto il giro del mondo.
    Shock tra la popolazione mondiale.

    Due jet militari, la cui elettronica e` impazzita per via di nanopoarticelle di bario intelligente pilotate da alieni demonici assoldati da fantasmi bifidus (vedere Angelo compare a Londra evocato da Belfagor, si sono schiantati tra di loro.

    Leggi la notizia
    Scie Chimiche Ascoli Piceno Italia: scontro tra due Tornado dell'Aeronautica Militare






    militari rapiti da scie chimiche Ascoli Piceno contro jet tornado
      Share  
     
    .

Comments
  1. MenteGatta!
     
    .

    User deleted


    Un amabile e simpatico programmatore è stato rapito dai rettiliani di Londra che orientavano le scie chimiche verso i due jet.

    Questo Halloween, come da tradizione, Giloga andava in giro per le case londinesi dicendo "trick or treat!" con i suoi coetanei di 10 anni e improvvisamente da una grande zucca vuota, chiamata "La Grande Zucca", escono 2 alieni di razza rettiliana che, scambiandolo per un loro simile, decidono di portarlo via sul pianeta Vomitox che si trova nella costellazione di Stupidia. La grande zucca vuota in realtà è la sua testa e non un'astronave aliena, come si pensava all'inizio. I rettiliani uscirono dalle sue orecchie, infatti, dopo che per un attimo osservò il suo viso riflesso sul vetro di una finestra. Si rammenta che per Halloween o Carnevale Giloga non si traveste mai in nessun modo poiché il suo volto naturale riesce a fungere in modo eccellente da maschera orribilante; quindi egli non butta soldi in travestimenti vari. Alla luce di ciò i 2 alieni erano il frutto della sua mente e nient'altro. Dunque, dov'è sparito se non esistono questi extraterrestri? Chi lo ha rapito? Ebbene, la risposta è nessuno! L'indomani sua moglie (una pia donna solo perché lo ha sposato) lo ha ritrovato appisolato dentro l'armadio del garage dove tiene dell'orgonite in caso gli venga in mente di fare altri esperimenti.

    Quindi è stato tutto un incubo frutto della sua mente... Oppure la relatività c'entra qualcosa??? Lo chiederemo a Giuliana Conforto, astrofisica di professione e fautrice delle teorie di Giordano Bruno!

    :D :D :D :lol: :P Giloga, sto scherzando! E fatti vivo su! :P :lol: Leggi commento in "mentecatti"!
     
    Top
    .
1 replies since 20/8/2014, 08:48   14,978 views
  Share  
.